PONTEGGI

 

È una piattaforma di lavoro autosollevante, trasporta sia persone che materiali alle altezze desiderate, può essere adattata alla geometria dell'edificio sia in lunghezza che in larghezza. Le dimensioni della macchina ne consentono l'installazione anche nelle situazioni in cui lo spazio è ristretto. 

Abbiamo a disposizione n° 3 ponti elettrici di marchi come Alimac e Salernoponteggi adattabili a qualsiasi altezza completi di tutti gli accessori a loro dedicati per garantirne la massima flessibilità d’uso, disponiamo inoltre di n° 7 montacarichi da 500 Kg. per il trasporto di materiale e di n° 3 ascensori da 1000 Kg. per il trasporto sia di materiali che di persone.

PONTEGGI ELETTRICI
 

Disponiamo di piattaforme aeree per interventi di piccola manutenzione o dove il ponteggio sia tradizionale che prefabbricato non potesse essere realizzato per motivi di praticità o in quanto sproporzionato alla natura del lavoro.

PIATTAFORME
staffnoleggi.it

 

Disponiamo nel nostro magazzino di circa 35.000 mq. di sviluppo di ponteggio Tradizionale costituito da tubi innocenti zincati e giunti ortogonali e girevoli, che ci permettono di soddisfare qualunque opera provvisionale che necessiti per la propria conformazione della massima flessibilità progettuale in quei cantiere dove degli elementi prefabbricati incontrerebbero dei limiti strutturali.

PONTEGGI TRADIZIONALI
 

I ponteggi a telai prefabbricati, comunemente definiti impalcature, sono quelli maggiormente diffusi perché particolarmente adatti a facciate lineari. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti oltre 80.000 mq. di ponteggio a telai prefabbricati zincati delle migliori marche completi di tutti gli accessori, pedane, spondine fermapiede, parapetti di protezione, bastoni per l’impiego di mantovane di protezione oltre a elementi particolari come parasassi angolari, travi reticolari di varie lunghezze, travi carraie, sbalzi ecc. I ponteggi metallici fissi sono soggetti ad autorizzazione all'impiego e alla costruzione rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale, dopo alcune severe prove pratiche. Le prescrizioni d'uso dei ponteggi metallici fissi e delle impalcature contenute nell'autorizzazione ministeriale sono riportate in un libretto, che accompagna obbligatoriamente il nostro ponteggio.

PREFABBRICATI
PONTEGGI ELETTRICI AUTOSOLLEVANTI

I ponteggi elettrici T25 della Salermo Ponteggi compresi della mantovana di protezione e collaudate con tutte le certificazioni e pronti per l'istallazione.

Specifiche tecniche: altezza 30m/lunghezza 21.60m